Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha rilasciato un’intervista a Cronache di Spogliatoio, toccando diversi temi tra cui Lautaro Martinez
L’Inter di Simone Inzaghi torna da Napoli con i 3 punti in tasca e una prestazione più che convincente, che la proietta nuovamente al primo posto in classifica davanti alla Juventus.
Il tecnico piacentino torna dal capoluogo campano con tantissimi segnali positivi. Gol, gioco e solidità difensiva: una squadra praticamente perfetto.
In particolare, a funzionare sono sempre le combinazioni offensive. Per esempio, quelle tra Lautaro Martinez e Thuram, che ormai hanno un’intesa incredibile.
Ieri El Toro non è andato a segno, ma ha regalato un bell’assist per il primo gol stagionale di Nicolò Barella. Il club di Viale Liberazione vuole tenersi stretto il suo numero 10, come ammesso anche da Beppe Marotta in un’intervista concessa a Cronache di Spogliatoio.
Calciomercato Inter, Marotta ritiene Lautaro Martinez una bandiera
Calciomercato Inter, Marotta blinda Lautaro Martinez: è già una bandiera
LEGGI ANCHE Moviola Napoli-Inter, Gianpaolo Calvarese: Massa sbaglia sul primo goal…
L’Ad Marotta, stando a quanto riferito, non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare il classe ’97 di Bahia Blanca. Si può pensare, dunque, che presto inizieranno le trattative per il rinnovo del contratto dell’attaccante argentino.
Ecco quanto riferito dal dirigente nerazzurro.
Lautaro è innanzitutto un bravissimo calciatore, ma anche un bravissimo papà. È un giocatore che ha dentro di sé dei valori importanti: ama l’Inter come l’Inter ama lui, questo è un bel concetto. Lui vuole rimanere e noi siamo contenti di tenercelo. Oggi è già una bandiera perché è il capitano della squadra. Se ti danno la fascia è perché c’è un pochino di differenza rispetto agli altri



