Calciomercato Inter, nel prepartita di Napoli-Inter Beppe Marotta ha parlato anche di Piotr Zielinski, giocatore sul taccuino dei nerazzurri
Sta per cominciare Napoli-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri volano in Campania per ritrovare i tre punti dopo il pareggio ottenuto nello scorso turno contro la Juventus.
Al gol di Vlahovic rispose subito Lautaro Martinez, che questa sera avrà il compito di guidare i nerazzurri verso i 3 punti. El Toro, come sempre, sarà supportato da Marcus Thuram, che contro i bianconeri ha collezionato il suo nono assist stagionale. La vittoria servirebbe molto alla squadra di Simone Inzaghi, che tornerebbe così in cima alla classifica.
Mentre la squadra scende in campo, non si ferma mai il lavoro dei dirigenti nerazzurri. Beppe Marotta ha sempre l’occhio vigile sul mercato in cerca delle migliori opportunità per rinforzare la rosa.
Questa sera, nel Napoli del neo-tecnico Walter Mazzarri partirà dalla panchina un giocatore che, stando agli ultimi rumors di mercato, potrebbe interessare al club di Viale Liberazione.
Si tratta del polacco Piotr Zielinski, in scadenza di contratto a giugno.
Calciomercato Inter, il dribbling di Marotta su Zielinski
Calciomercato Inter, Beppe Marotta: Zielinski? Monitoriamo i giocatori in scadenza…
LEGGI ANCHE Inter, Benjamin Pavard può tornare in campo prima di Natale. La data del rientro
Il centrocampista classe ’94 potrebbe essere un potenziale nuovo acquisto per l’Inter, soprattutto in considerazione dell’età avanzata di Henrikh Mkhitaryan.
Interrogato a riguardo, l’AD nerazzurro ha smentito qualsiasi tipo di interesse. Ecco le parole di Marotta su Zielinski.
Pareggio Lisbona? Devo dire che è stata occasione per fare crescere i nostri ragazzi che non avevano mai esordito in Champions League. Nel secondo tempo la squadra ha dimostrato grande autorevolezza, rimettendo in carreggiata una partita che sembrava persa. Napoli fuori dalla lotta se perde? Assolutamente no. Siamo in un momento interlocutorio, mancano tantissime partite e ci sono tanti punti a disposizione. Cerchiamo il risultato ma anche la continuità nelle prestazioni.
Zielinski colpo alla Marotta? So che è un giocatore in scadenza, il Napoli è molto accorto. Non ci siamo assolutamente avvicinati, nell’ottica di monitoraggio si controllano le scadenze, ma ora è troppo presto per intervenire. È un giocatore che mi piace ma spero anche per il Napoli che possa rinnovare con loro.



