Al termine della partita tra Benfica e Inter, ha parlato l’autore della rete del definitivo pareggio nerazzurro Alexis Sanchez. Questo il commento a caldo dell’attaccante cileno…
Una notte da Pazza Inter. Nella penultima giornata del giorne di Champions League la squadra allenata da Simone Inzaghi, ospite del Benfica, vive una notte da montagne russe.
La squadra nerazzurra ha infatti rimontato uno svantaggio di tre reti all’intervallo, sfiorando addirittura la vittoria nei minuti finali, con la traversa che ha negato la gioia del goal a Nicolò Barella. Al termine della sfida, si è presentato ai microfoni dei giornalisti l’autore della rete del definitivo 3-3, il cileno Alexis Sanchez.
Benfica-Inter, Sanchez: Arnautovic è un grande giocatore
Benfica-Inter, Alexis Sanchez: è stata colpa nostra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta: un rinnovo per la continuità…
Il numero settanta nerazzurro è partito analizzando la prestazione dai due volti sua e della squadra, con queste parole: “Perdevamo 3-0, ma abbiamo messo la grinta di una squadra di campioni che pensa a vincere sempre. Mancava solo personalità, abbiamo sbagliato un po’. Credo che era mancata concentrazione”.
Sanchez ha poi parlato della sua intesa con il compagno di reparto Marko Arnautovic, anche lui autore di una rete nello spettacolare pareggio tra Benfica e Inter.
Come mi sono trovato? Bene. Prima volta insieme dall’inizio, lui è un grande giocatore, l’ho sempre detto



