Calciomercato Inter, Beppe Marotta parla del suo rinnovo di contratto, un rinnovo che significa dare continuità al progetto nerazzurro voluto dal Steven Zhang
Il rinnovo di Beppe Marotta? Significa continuità. È quello che l’ad ripete più volte ai microfoni di Sky Sport parlando del suo futuro che sarà ancora all’Inter. Lo sarà per volontà sua, per quella del presidente Steven Zhang.
Il prolungamento dà continuità al progetto iniziato con la presidenza di Steven Zhang nel 2018 ed è un riconoscimento di quanto fatto da me e i miei collaboratori, di quella squadra che non va in campo ma che è indispensabile per ottenere dei risultati positivi. C’è un rapporto ottimo tra di noi, siamo affiatati, c’è un concetto di delega, siamo contenti….
Un Beppe Marotta dentro il progetto Inter a tutti gli effetti. Sembra aver trovato la sua casa ideale a Milano. Una casa in cui vorrebbe stare a lungo. Per poi, magari, intraprendere una strada all’interno della Lega di Serie A. Per ora, però, il pensiero è solo ai colori nerazzurri e agli obiettivi stagionali. Con, in cima, la seconda stella.
Calciomercato Inter, Beppe Marotta “difende” Zhang…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta: un rinnovo per la continuità…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Sulla situazione finanziaria, sulla possibilità che a giugno sarà necessario operare delle cessioni l’impressione è che Beppe Marotta voglia difendere l’operato e le scelte del presidente Steven Zhang. La sostenibilità è fondamentale per andare avanti e immaginare un calcio con azionisti che mettono continuamente soldi e capitale è anacronistico:
La sostenibilità non è altro che avere una logica tra costi e ricavi. Non è giusto che gli azionisti continuino a mettere soldi e capitale. I manager devono avere anche il coraggio di agire, cercando di valorizzare asset giovani che rappresentano futuro e patrimonio del club. Oggi vorremmo tenere i giocatori che abbiamo perché questo gruppo è cresciuto nel corso degli anni e fortunatamente abbiamo un patrimonio tecnico che ci mette a riparo da situazioni di emergenza



