L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa pre sfida contro il Benfica ha voluto mantenere alta la concentrazione nel suo gruppo, in quanto non gli basta aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di fianle di Champions League…
Alla vigilia di Benfica–Inter, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.
Nella consueta chiacchierata con i cronisti l’allenatore piacentino ha affrontato molti temi che accompagnano la vigilia di questa sfida, dove la squadra nerazzurra giocherà con la tranquillità di aver già conquistato l’accesso agli ottavi di finale di questa edizione della Champions League.
Simone Inzaghi ha infatti parlato della determinazione che i suoi ragazzi dovranno mettere durante i 90 minuti, nonostante abbiano già raggiunto l’obiettivo della qualificazione agli ottavi di finale.
Verso Benfica-Inter, Inzaghi: domani gioca Audero!
Verso Benfica-Inter, Simone Inzaghi: il lavoro non è finito
LEGGI ANCHE Verso Benfica-Inter, Davide Frattesi ha un’altra chance dal 1′
“Abbiamo parlato con i ragazzi, siamo qui in Portogallo a giocare una partita importante, con la grandissima soddisfazione di essere qualificati agli ottavi di finale con due giornate d’anticipo. Ma il nostro lavoro non è finito, c’è un primo posto da conquistare e domani dovremo fare una partita importante contro il Benfica. Sappiamo che in testa alla classifica c’è la Real Sociedad, che ha dimostrato di essere una squadra importante”, queste le parole dell’allenatore nerazzurro.
In seguito, il piacentino ha anche parlato di alcune novità di formazione che ci saranno nella sfida contro la squadra lusitana.
La formazione l’ho già data alla squadra, quindi è giusto che lo sappiate anche voi. Domani gioca Audero, volevo già farlo debuttare con il Frosinone e domani toccherà a lui



