Al termine di Juventus-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato della situazione della sua rosa, che in questo momento della stagione deve fare a meno di elementi fondamentali…
Finisce con un pareggio per 1-1 la partita tra Juventus e Inter, con i gol segnati entrambi nella prima frazione da Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez.
L’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, al termine della opartita si è presentato in conferenza stampa, per rispondere alle domande dei cronisti in merito alla partita appena conclusa. Leggermente amareggiato il tecnico piacentino, che avrebbe preferito portare a casa tre punti da questa trasferta.
Oltre al campo però, l’allenatore dell’Inter ha parlato di una situazione abbastanza delicata, che sta affrontando con i giocatori a sua disposizione.
Inter, Inzaghi: con un calendario così non è facile
Inter, Simone Inzaghi preoccupato: siamo in pochi
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi non c’è solo la Juventus per lo scudetto…
Inzaghi ha infatti parlato delle troppe partite ravvicinate, che non gli permettono di effettuare alcune ritazioni per via di alcuni problemi ad alcuni elementi.
Queste le parole dell’allenatore dell’Inter: “Puoi gestire venti minuti finali di una gara, per il resto è complicato. Abbiamo Benfica e Napoli, ci mancano giocatori, Cuadrado e Dumfries non erano al meglio, sapevo che si sarebbero alternati con delle difficoltà. Siamo in emergenza perché giochiamo tanto e abbiamo qualche problemino che dobbiamo risolvere. Ho la fortuna di avere giocatori disponibili. Le rotazioni le ho sempre fatte, dei tre fuori speriamo di recuperare almeno Sanchez. Con un calendario così difficile dobbiamo lavorare ancora di più”.



