Juventus-Inter? Una partita brutta. Una delle più brutte che si possa ricordare. Il non gioco di Max Allegri ha rovinato il derby d’Italia
Questo Juventus-Inter è stato uno dei derby d’Italia più brutti della storia della serie A…. Anzi… a memoria mia il più brutto!!!
Piano riuscito perfettamente di Massimiliano Allegri: impedire il gioco in verticale all’Inter di Simone Inzaghi restando chiusi dietro e cercando di ripartire sfruttando gli eventuali errori dei nerazzurri…
I dati dicono Juve 33% di possesso palla con un solo tiro in porta andato finito alle spalle di Sommer. E meno male che si giocava allo Stadium dove la Juve avrebbe dovuto cercare di prendere in mano il gioco e supportata dai propri tifosi andare a cercare di vincere…
Juventus-Inter, ma come fa a essere contento Max Allegri?
Juventus-Inter, il non gioco di Massimiliano Allegri ha rovinato il derby d’Italia
LEGGI ANCHE Juventus-Inter, Hakan Calhanoglu si nasconde. Tutti i voti
Invece per Allegri questa brutta partita finita in pareggio sicuramente è un successo di cui andare fiero. La Juve e il suo mister hanno sicuramente una grande fortuna, quella di non giocano in Europa e non solo in chiave scudetto.
In Champions Leguae partite giocate con questa mentalità Allegriana portano a fare brutte figure soprattutto con squadre di prima e seconda fascia e subire brutta sconfitte in Europa deprime mentalmente giocatori, società e tifosi…
Mister Allegri oggi sarà soddisfatto dopo questa prestazione, dopo un punto che tiene la sua squadra lì. Contento lui…
Juventus-Inter, il non gioco di Massimiliano Allegri ha rovinato il derby d’Italia



