Di recente, l’ex capitano dell’Inter Samir Handanovic ha rivelato quali sono le sue intenzioni per il fututo, visto che al termine della scorsa stagione sportiva il portiere sloveno ha appeso i guanti al chiodo. Queste le sue parole…
Samir Handanovic torna a far parlare di se. L’ex numero uno dell’Inter ha infatti appeso i guanti al chiodo al termine della scorsa stagione sportiva, ma è comunque rimasto legato alla società nerazzurra, tanto che sta continuando a collaborare come scout all’interno del settore giovanile interista.
La sua ambizione è però ben diversa, e lo sloveno ha deciso di raccontarla tramite un’intervista. Ecco cosa ha dichiarato l’ex capitano dell’Inter…
Inter, Samir Handanovic: tra 1-2 anni vorrei essere allenatore
Inter, parla l’ex capitano Samir Handanovic: il mio futuro è legato al calcio
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, il doppio ex Conte: ogni tanto speri di sposarti due volte
“Sto benissimo, ho fatto una lunga vacanza e ora ho più tempo libero di prima. Vengo spesso a Lubiana. Avevo delle offerte, ma ho scelto di restare a Milano per la mia famiglia e ho concluso la mia carriera sportiva. l mio futuro è legato al calcio. Ho iniziato come osservatore all’Inter, ma il mio obiettivo è diventare allenatore tra un anno, due o tre. Inizialmente voglio lavorare con i giovani, per trasmettere le mie conoscenze ed esperienza. Voglio restituire qualcosa al calcio, che mi ha dato tanto. Il mio obiettivo è diventare un allenatore professionista in un grande club”, queste le parole rilasciate da Samir Handanovic, ex portiere e capitano dell’Inter, ai microfoni di Nogomania.



