L’agente di Lazar Samardzic, giocatore di proprietà dell’Udinese, è tornato a parlare della nota vicenda risalente all’ultima sessione di calciomercato, quando ad un passo dalla firma la trattativa con l’Inter è saltata, oltre che della possibilità di vestire in futuro la maglia della Juventus
Nelle scorse ore l’agente del centrocampista dell’Udinese, Lazar Samardzic, è stato intercettato da alcuni giornalisti che gli hanno posto alcuni quesiti.
Tra gli argomenti toccati, il mancato passaggio all’Inter durante l’ultima sessione di calciomercato, e la voce di un possibile interesse da parte della Juventus in vista delle prossime sessioni di mercato. Queste dunque le parole rilasciate da Kristen Rickart, agente del giovane centrocampista serbo attualmente in forza nel club friulano.
Calciomercato Inter, agente Samardzic: Lazar era deluso dai nerazzurri. Sulla Juventus…
Calciomercato Inter, l’agente di Samardzic torna ancora sulla trattativa sfumata in estate. Le sue parole
LEGGI ANCHE Inter, sindaco Rozzano sulla questione stadio: problemi risolvibili. Sala…
“Come ho detto, Lazar è sempre stato un professionista in tutto e per tutto. Ovviamente era deluso, chi non lo sarebbe? Ma come ha detto lei correttamente, da allora quanto successo non ha più avuto alcun effetto su di lui. Ha solo 21 anni, quindi questa non era certamente la sua ultima possibilità. Ormai tutto questo è alle sue spalle, si è subito focalizzato nuovamente sull’Udinese e come potete vedere ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Un altro anno da titolare titolare in Friuli sarà sicuramente utile per la sua carriera”, questa la risposta dell’agente del giocatore dell’Udinese in merito alla trattativa che lo ha visto protagonista nella scorsa sessione di calciomercato. Trattativa che come tutti ben sanno non è andata in porto.
E adesso che l’Inter non è più nei pensieri di Samardzic, i cronisti hanno chiesto a Rickart se fosse relatà l’interessamento nei confronti del suo assisitito da parte della Juventus. Ecco la sua risposta…
Abbiamo fatto bene finora a non commentare le voci. La Juve è ovviamente un grande club, con una grande storia, ma così come lo sono anche altri club. Il suo contratto è ancora in vigore fino al 2026. L’importante è capire dove può crescere meglio ed a quali passi sono più vantaggiosi per la sua carriera. Questo è esattamente il caso dell’Udinese ora



