A poche ore dal calcio d’inizio di Salisburgo-Inter, per Simone Inzaghi restano da sciogliere alcuni dubbi di formazione, soprattutto nel reparto di centrocampo dove Frattesi è l’unico sicuro della maglia da titolare.
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha da poco conlcuso la conferenza stampa alla vigilia della partita con il Salisburgo . Molti i temi toccati dall’allenatore piacentino durante la chiaccerata con i giornalisti.
Tra gli argomenti più caldi toccati dall’allenatore nerazzurro ci sono la possibilità di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione già in Austria, oltre che dei recenti problemi di Pavard, che starà fuori per almeno un mese e mezzo, e di Dumfries che ha svolto parzialmente l’ultimo allenamento prima di partire direzione Salisburgo.
Verso Salisburgo-Inter, Inzaghi: domani Frattesi titolare
Verso Salisburgo-Inter, tutti i dubbi di Inzaghi in mezzo al campo
LEGGI ANCHE Salisburgo-Inter, Marko Arnautovic: giocare in Austria è speciale. Ho voglia di dare una mano
Nel corso della conferenza stampa, Simone Inzaghi ha anche parlato di quelle che potrebbero essere le sue scelte in vista della prossima partita dei nerazzurri.
Oltre ai già citati deficit nella linea difensiva, l’allenatore piacentino ha molti dubbi anche per quanto riguarda il reparto di centrocampo. “A centrocampo ho tante scelte, domani sicuramente sarà titolare Frattesi, mentre devo scegliere gli altri due posti: Asllani è in grande crescita. Barella e Mkhitaryan sono importantissimi, e c’è Klaassen che mi mette in difficoltà in ogni allenamento da quando è arrivato. Sceglierò domani, fermo restando che lo farò sempre nell’interesse dell’Inter”, queste le parole usate dall’allenatore dell’Inter.
Sarà quindi decisiva la giornata di domani, quando Inzaghi prenderà la decisione definitiva sulla formazione che andrà ad affrontare il Salisburgo e proverà a conquistare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.



