L’attaccante austriaco dell’Inter Marko Arnautovic è appena rientrato dopo una lunga assenza per infortunio, e ha parlato delle sue condizioni nella conferenza stampa pre sfida di Champions League contro il Salisburgo.
Dopo una lunga assenza per infortunio, è tornato nell’elenco dei convocati per la sfida di Champions League tra Salisburgo e Inter, l’attaccante austriaco Marko Arnautovic, il quale è stato scelto per affiancare l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi nella consueta conferenza stampa pre partita.
Una partita speciale per l’ex attaccante del Bologna, che giocherà una partita della massima competizione europea per club nel suo paese natale. Alla domanda dei giornalisti su questo tema, ha risposto con queste parole: ”È una partita con tanta emozione per me, anche se non è la mia città siamo comunque in Austria. Però sono venuto qui per vincere la partita: ci sono tanti amici, ma quando si gioca si fa tutto per vincere. E noi siamo venuti qui per vincere”.
Salisburgo-Inter, Marko Arnautovic: ho attraversato un periodo difficile. Ora sto bene
Salisburgo-Inter, Marko Arnautovic: giocare in Austria è speciale. Ho voglia di dare una mano
LEGGI ANCHE Salisburgo-Inter, Simone Inzaghi: sarà una partita difficile. Su Pavard e Dumfries…
Marko Arnautovic è poi stato interrogato sulle sue condizioni di salute, visto che è stato fermo ai box nelle ultime sei settimane per un problema muscolare alla coscia. “Sto bene. Sono state sei settimane, un periodo difficile per me, non solo fisicamente ma anche mentalmente perché non sono abituato a questa situazione. Però adesso sono ritornato e ho grande voglia: cerco di aiutare la squadra”, queste le parole dell’attaccante austriaco a poche ore dal calcio d’inizio della sfida tra Salisburgo e Inter.



