L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è apparso molto soddisfatto ai microfoni dei giornalisti al termine della sfida con l’Atalanta, vinta per due a uno dalla squadra del tecnico piacentino.
Un’altra vittoria in campionato per l’Inter, che consolida il primato in classifica portandosi a quota 28 punti dopo undici giornate. Merito di uno straripante Lautaro Martinez, autore di dodici reti nelle prime undici giornate, a segno anche nella vittoria per due a uno in casa dell’Atalanta dell’ex Gasperini.
Al termine della sfida l’allenatore interista Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni dei giornalisti, complimentandosi con loro per l’ottimolavoro svolto nei novanta minuti.
Atalanta-Inter, Simone Inzaghi: vittoria che lancia un bel segnale
Atalanta-Inter, Simone Inzaghi si cuce lo scudetto al petto. Le parole
LEGGI ANCHE Atalanta-Inter, Lautaro Martinez: vittoria da squadra matura. Scarpa d’oro? Prima lo scudetto
“Sapevamo che era una partita difficile, i ragazzi sono stati bravissimi e abbiamo tenuto benissimo il campo. L’Atalanta nei primi venti minuti ci ha messo pressione, fino al 2-0 eravamo in pieno controllo e sappiamo che l’Atalanta è una grande squadra che non aveva preso gol e perso in casa. Abbiamo creato tantissimo contro una squadra che non aveva preso gol. Basta vedere il primo gol, Darmian era appena entrato”, questo il commento alla sfida dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi.
Al tecnico piacentino è poi stata rivolta la domanda sullo scudetto, alla quale ha risposto con queste parole.
Sono undici partite, non siamo ancora ad un terzo del campionato. E’ un bel segnale vincere qui a Bergamo, è un campo difficile per tutti. Sarà una settimana difficile per noi visto che ci sarà anche la Champions



