Al termine della sfida tra Atalanta e Inter il capitano nerazzurro Lautaro Martinez, autore della rete che ha deciso la partita, ha parlato ai microfoni dei giornalisti della prestazione della squadra.
Lautaro Martinez è sempre più trascinatore dell’Inter. Il capitano nerazzurro ha infatti messo a segno la dodicesima rete in undici giornate di Serie A, decidendo la sfida in casa dell’Atalanta.
La squadra allenata da Simone Inzaghi si è imposta per due reti a uno in casa della squadra bergamasca, consolidando anche la prima posizione in classifica. Al termine dell’incontro, l’attaccante argentino ha commentato ai microfoni dei cronisti la prestazione dei suoi compagni di squadra.
Atalanta-Inter, Lautaro Martinez: speriamo che per Pavard non sia nulla di grave
Atalanta-Inter, Lautaro Martinez: vittoria da squadra matura. Scarpa d’oro? Prima lo scudetto
LEGGI ANCHE Pagelle Atalanta-Inter, Calha di rigore poi magia di Lautaro Martinez
“Sapevamo che affrontavamo una squadra che in casa non aveva subito gol, abbiamo fatto una partita discreta nel primo tempo ma dopo i venti minuti ci siamo messi bene in campo e siamo riusciti a sbloccarla. Nel secondo tempo la squadra ha dimostrato di essere matura, portiamo a casa punti importantissimi”, questo il commento a caldo sulla partita del capitano dell’Inter Lautaro Martinez.
L’attaccante argentino è stato poi interrogato sulla possibilità di conquistare la Scarpa d’Oro al termine della stagione, visti i numeri con cui ha iniziato la stagione 2023/24.
“Sicuramente, ma prima penso all’Inter. Cerco di fare gol, cerco di fare assist e questo è l’importante”
Lautaro infine, da vero capitano, ha rivolto un pensiero al suo compagno di squadra Benjamin Pavard, uscito nel corso del primo tempo per un problema al ginocchio. Queste le sue parole: “Volevo dedicare questa vittoria a Pavard, è straordinario e ci sta dando una grande mano. Speriamo che non sia nulla di grave”.



