David Beckman non è per niente un marito fedele. Dopo anni torna a parlare la sua ex assistente a Madrid Rebecca Loos…
Sì, è tutto vero: io e David Beckham siamo stati amanti e lui, invece di fare la vittima, dovrebbe assumersi, una volta per tutte, le proprie responsabilità
A fare questa clamorosa rivelazione è Rebecca Loos, una ex modella spagnola, ma cresciuta a Londra, che in passato è stata l’assistente personale di David Beckham.
Rivelazioni clamorosi arrivate da una intervista rilasciata dalla ragazza al quotidiano britannico Daily Mail. Una intervista in cui Rebecca ha rivelato di avere avuto una relazione con l’ex calciatore quando lui non solo era già sposato con Victoria, ex stella delle Spice Girls, ma quando erano già nati due dei loro quattro figli, Brooklyn e Romeo.
Mi ci è voluto molto tempo per decidere se parlare, ma oggi anche io ho una famiglia e dei figli e voglio che sappiano che la loro madre è stata abbastanza coraggiosa da difendere la verità
Sono passati ben venti anni. Risale infatti al 2003, a quando David Beckham giocava nella squadra del Real Madrid e Rebecca era, appunto, la sua assistente personale. Un tradimento “di vecchia data”, dunque, ma che oggi è tornato di strettissima attualità dopo l’uscita di un documentario, Beckham (diretto dal regista premio Oscar Fisher Steven e disponibile sulla piattaforma Netflix), in cui l’ex calciatore ripercorre tutta la sua vita.
Rebecca Loos accusa David Beckman di aver avuto altre donne. Altro che marito fedele…
David Beckman non è per niente un marito fedele. Le accuse di Rebecca Loos!
LEGGI ANCHE Atalanta-Inter, chi è favorito? Tutte le quote
un momento particolarmente difficile che ha vissuto: quello dei suoi primi mesi nella squadra del Real Madrid, nel 2003, quando si ritrovò da solo nella città spagnola, mentre sua moglie Victoria era rimasta a vivere a Londra con i loro bambini.
Dall’oggi al domani mi sono ritrovato in una nuova città e non conoscevo la lingua. Ma la cosa peggiore è che non avevo la mia famiglia con me
Fu proprio in quel periodo che cominciò la relazione, durata circa quattro mesi, tra David Beckham e Rebecca Loos. Una relazione di cui, in realtà, si era parlato già allora: fu il settimanale The News of The World a lanciare per primo lo “scoop”, ma la notizia venne subito ripresa dai giornali di tutto il mondo. E se Rebecca, già a quei tempi, aveva ammesso tutto, David, al contrario, aveva negato ogni accusa con decisione…
Ma la crisi con Victoria si apre. E lui, Re David, ne soffre:
Victoria è tutto per me, vederla soffrire è stato incredibilmente difficile, ma siamo combattenti e in quel momento dovevamo lottare l’uno per l’altra, per la nostra famiglia. E valeva la pena lottare per quello che avevamo
Ma queste parole hanno scatenato nuovamente Rebecca che si è sentita in dovere di tornare a parlare:
È tutto un “povero me”, ma è stato David a fare soffrire sua moglie. Invece da come parla fa intendere che la colpa sia stata tutta, solo mia…
E invece no, la verità sarebbe un’altra:
David mi ha scelto, mi ha fatto sentire speciale, mi ha detto che non aveva mai tradito Victoria prima. E io mi sono innamorata, stupidamente, delle sue bugie…
David e io ci mandavamo spesso messaggi intimi, era divertente. Poi un giorno una sua guardia del corpo mi ha consigliato di smettere, perché David stava mostrando i miei messaggi a tutti i suoi amici e rideva di me. Mi aveva ferito ancora
Oggi Rebecca vive a Oslo, in Norvegia, è sposata, ha due figli. Ha una vita lontana dal mondo del calcio e dello spettacolo che ha cercato di avvicinare ma senza grande successo.
Se oggi sono tornata a parlare di questa storia è perché lui si sta dipingendo come una vittima e mi sta facendo passare per una bugiarda. E invece deve assumersi le proprie responsabilità. E dire la verità: cioè che ci siamo amati, ma non solo, che ha avuto altre donne. Altro che marito fedele!



