L’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti, oggi vice presidente dei nerazzurri, si è prestato per qualche ora al ruolo di cameriere. Per quale motivo?
Una giornata speciale per Javier Zanetti. Lo storico capitano nerazzurro, oggi in dirigenza con il ruolo di vice presidente del club, insieme ad alcuni componenti dello staff interista e atleti rappresentanti delle formazioni giovanili nerazzurre, ha partecipato ad un’iniziativa speciale che punta ad attirare l’attenzione sul tema dello spreco alimentare.
Zanetti, che per una vita ha corso su e giù per la fascia di San Siro, ha provato per poche ore a lasciare i panni di vice presidente e bandiera dell’Inter, per mettere quelli di cameriere.
Inter, Javier Zanetti cameriere al Refettorio Ambrosiano contro lo spreco alimentare
Inter, Javier Zanetti cameriere per un giorno. Il motivo
LEGGI ANCHE Stadio Inter, parla il sindaco di Rozzano: la strada è in discesa…
Zanetti infatti, aiutato anche dai ragazzi del settore giovanile, ha servito il pranzo presso il Refettorio Ambrosiano. In occasione della giornata mondiale dell’alimentazione, l’Inter si è messa in gioco con un’iniziativa speciale per porre l’attenzione sullo spreco di risorse nel settore alimentare e per sostenere tutti coloro che soffrono la fame. Il club ha avuto al suo fianco La Molisana, Official Pasta dell’Inter, che ha donato 1.500 chili di prodotto al refettorio gestito dalla Caritas Ambrosiana.



