Nelle scorse ore è stato rivelato un retroscena di calciomercato rilasente all’ultima sessione estiva, quando l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi avrebbe chiesto alla dirigenza come rinforzo in attacco Ciro Immobile.
Il capitano della Lazio Ciro Immobile sta vivendo un momento di difficoltà. Continuamente bersagliato da problemi fisici, l’attaccante campano sta faticando a trovare la via della rete, e le continue voci di un suo possibile addio alla maglia biancoceleste non lo aiutano a ritrovare la serenità necessaria per poter tornare ad essere il bomber che ha dimostrato di essere nel corso della sua carriera.
E di queste voci, Immobile ne ha parlato nel corso di una recente intervista…
Calciomercato, per Immobile tentazione Arabia oltre l’offerta dell’Inter
Calciomercato Inter, in estate Inzaghi aveva chiesto Immobile. Il retroscena
LEGGI ANCHE Italia, pagelle Inter: tutti i voti di Barella, Bastoni, Dimarco e Frattesi
C’è però un retroscena di calciomercato, che riguarda l’Inter; Inzaghi infatti, allenatore di Ciro Immobile ai tempi della Lazio, avrebbe chiesto durante l’estate alla sua dirigenza di portare a Milano l’attaccante biancoceleste.
A riferirlo è il Corriere dello Sport, che lo fa con queste parole: “Ciro ne ha vissute e passate tante nel 2023. Si sono aggiunti i corteggiamenti dall’Arabia, il tentativo di Inzaghi di portarlo a Milano, stoppato dalle richieste economiche di Lotito.”



