Fabio Cannavaro ha festeggiato un compleanno su yacht di lusso per i 50 anni. Il campione del Mondo è in splendida forma…
A quasi un mese dal suo cinquantesimo compleanno Fabio Cannavaro non ha ancora smesso di festeggiare. Il campione del mondo con l’Italia di Marcello Lippi ai Mondiali di Germania 2006, oggi allenatore in cerca di una panchina, a proposito del party in maschera per 400 invitati organizzato al Salone Margherita della sua Napoli, ha raccontato al Corriere della Sera: «Vale per tutti i compleanni che non ho festeggiato, che ho trascorso mezza vita lontano da casa e mi sono perso tante ricorrenze mie e dei miei figli».
Mentre aspetta di essere richiamato nel mondo del calcio che conta (gli piacerebbe allenare un giorno la Juventus ha confessato a Tuttosport), dopo le tante esperienze all’estero tra Arabia Saudita e Cina e quella al Benevento della scorsa stagione finita con un esonero precoce, l’ex difensore e Pallone d’oro 2006 (l’ultimo assegnato a un giocatore italiano) si gode quest’estate senza fine in compagnia, come mostra il paparazzato di Chi, della moglie Daniela Arenoso, suo grande amore da 33 anni (ancora oggi gelosissima, ha detto lui) e madre dei suoi tre figli, (Christian, Martina e Andrea) e di alcuni amici.
A 50 anni Fabio Cannavaro sarebbe ancora un difensore di “lusso”
Compleanno di lusso per i 50 anni di Fabio Cannavaro…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Antonio Conte allontana il Napoli. Il post
Un compleanno vissuto nell’assoluto e meritato lusso come racconta Chi nelle sue pagine.
Due giorni sulla sua barca, uno yacht di 17 metri (un Otam 58’ HT, icona del desing nautico made in Italy), tra Capri, l’Isola Li Galli e la Costiera sorrentina.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta la due giorni di sole e mare in cui Cannavaro ha sfoggiato un’abbronzatura caraibica e una perfetta forma fisica, tipica, più che di un ex atleta professionista, di uno sportivo in attività e merito della sua nuova e irrinunciabile passione per la bicicletta (su cui macina ben più chilometri di quelli che un tempo copriva in campo).
Due giorni di vacanza senza pensieri nei quali si è dedicato ai piaceri della convivialità e della tavola…



