L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è molto preoccupato per le codnizioni in cui il suo capitano Lautaro Martinez potrebbe tornare dopo gli impegni con la nazionale Argentina.
Nel bel mezzo di due tour de force, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi deve fare anche i conti con le partenze per gli impegni con le compagini nazionali. Sono addiruttura 16 i nerazzurri che hanno lasciato Appiano Gentile per rispondere alla chiamata del proprio paese.
Tra i giocatori che però il piacentino ha utilizzato di più in queste prime partite stagionali è sicuramente il capitano Lautaro Martinez, autore di ben 11 reti e che adesso è volato in Sud America per rispondere alla convocazione dell’Argentina, impegnata nelle partite di qualificazione al Mondiale del 2026.
Inter, Simone Inzaghi dovrà gestire bene Lautaro Martinez al rientro dall’Argentina
Inter, Simone Inzaghi è preoccupato per Lautaro Martinez. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, dietro la ThuLa il vuoto: Sanchez e Arnautovic non bastano
Lautaro ha infatti riposato soltanto per 84 minuti in questi primi due mesi di partite stagionali, e adesso sarà atteso da altri due impegni con la nazionale albiceleste, che presumibilmente restituiranno ad Inzaghi un giocatore abbastanza stanco.
C’è da sottolineare infatti che il Toro, tornerà a Milano solamente quarantotto ore prima della trasferta di Torino, che aprirà un nuovo ciclo di sfide ravvicinate, nelle quali l’Inter dovrà dimostrare di saper reggere determinati ritmi, per non dover già rischiare di abbandonare l’obiettico della seconda stella, traguardo tanto bramato da tifosi e dirigenza.



