L’ex capitano e bandiera dell’Inter Beppe Bergomi ha parlato del momento complicato che la squadra di Simone Inzaghi sta vivendo in campionato.
Il pareggio casalingo contro il Bologna dell’ultimo weekend di campionato, non ha regalato all’Inter e al suo allenatore una pausa nazionali serena.
Il tecnico piacentino infatti, è stato preso di mira da qualsiasi testata giornalistica, in quanto hanno addossato principalmente a lui le colpe del mancato successo nell’ultima sfida giocata a San Siro. Tra i tanti che hanno criticato l’ex allenatore della Lazio, c’è anche un ex capitano nerazzurro come Beppe Bergomi, che certamente non ha avuto parole dolci per l’attuale allenatore dell’Inter.
Inter, Bergomi su Inzaghi: se la squadra non va al massimo, rischia grosso
Inter, Beppe Bergomi critica Inzaghi. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Graziano Cesari: perché Piccinini non è andato a rivedere le immagini del Var?
L’ex capitano dell’Inter infatti ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo pensiero in merito al momento di forma che sta attraversando la squadra nerazzurra.
Per Bergomi, il problema sta nel fatto che l’Inter non può permettersi il minimo calo di tensione durante i 90 minuti, altrimenti rischia sempre di andare incontro a queste problematiche, e alla lunga si sa, questi punti possono fare la differenza nella corsa allo Scudetto.
Dunque, l’ex capitano nerazzurro invita la squadra di Inzaghi a mantenere la calma perchè c’è tutto il tempo per recuperare il terreno perso, a patto che determinate partite però finiscano sempre con un risultato: la vittoria dell’Inter.



