Un soddisfatto Federico Dimarco ha parlato nel post partita di Inter-Benfica, elogiando la prestazione dei suoi compagni di squadra per la vittoria contro la squadra lusitana
Una partita sofferta, che l’Inter è riuscita comunque a portare a casa. Nella prima sfida dei nerazzurri a San Siro in questa edizione della Champions League, la squadra nerazzurra è riuscita ad avere la meglio sul Benfica grazie al gol segnato nella seconda frazione di gioco da Marcus Thuram.
Al termine della sfida, ai microfoni dei giornalisti si è fermato uno dei giocatori più in forma nella squadra di Simone Inzaghi in questo momento, ovvero Federico Dimarco, che ha voluto fare i complimenti ai suoi compagni di squadra per la prestazione, affermando che in questo girone non ci sono partite facili e che sono stati bravi a conquistare i tre punti.
Inter-Benfica, Federico Dimarco: dobbiamo imparare a chiudere prima le partite
Inter-Benfica, Federico Dimarco: siamo stati grandi
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Benfica: Dumfries sbaglia tutto, Lautaro pure. Thruram no!
L’esterno dell’Inter però ha poi però punzecchiato la squadra per non aver chiuso prima il punteggio.
“Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite perchè queste partite sono insidiose e può succedere di tutto”, queste le parole usate da Federico Dimarco durante l’intervista.
Infine, Dimarco ha parlato dello stato di forma dei nerazzurri:
Tutte le partite sono diverse, fra campionato e Champions ne abbiamo tante. Non è facile giocare ogni tre giorni ma siamo a buon punto. Questo gruppo è bello compatto e può ambire a far bene in tutte le partite



