Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato alla vigilia dellapartita con il Benfica, suonando la carica ai suoi compagni per centrale la prima vittoria europea stagionale.
Alla vigilia della partita di Champions League tra Inter e Benfica, nel corso della conferenza stampa pre partita ha parlato con i cronisti il centrocampista turco Hakan Calhanoglu, in rappresentanza della rosa di Simone Inzaghi.
Il numero 20 nerazzurro ha suonato la carica in vista della sfida contro la squadra lusitana, affrontata già nella passata edizione della competizione, con queste parole:“Il nostro gruppo è pronto, io l’anno scorso non ho giocato perché ero infortunato. Domani il mister deve scegliere, non so se gioco o no ma comunque sappiamo che il Benfica è forte e ha qualità. Conosco bene Schmidt, non vedo l’ora di affrontarli”
Verso Inter-Benfica, Calhanoglu: dobbiamo stare attenti alla qualità di Di Maria
Verso Inter-Benfica, Hakan Calhanoglu suona la carica: vogliamo vincere sempre
LEGGI ANCHE Inter-Benfica, Simone Inzaghi non ci sta e risponde alle critiche di Sacchi
Ad Hakan Calhanoglu è poi stato chiesto di Angel Di Maria, un giocatore già affrontato nella scorsa stagione quando vestiva la maglia della Juventus.
“Dobbiamo stare attenti, ha tanta qualità e ha esperienza: ha giocato tante di queste partite. Ma non è l’unico: domani saranno importanti tanti piccoli dettagli in campo”, queste le parole usate dal centrocampista turco per descrivere il giocatore argentino.
Infine, a Calhanoglu è stato chiesto un parere su quale delle due squadre sia favoria in vista della partita di domani sera. Queste le sue parole:
In Champions tutte le partite sono difficili. Tutti nel gruppo sono favoriti e tutti sono forti: non ne vedo una sola



