Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi si è presentato ai microfoni dei cronisti ha commentato la sconfitta casalinga contro il Sassuolo.
Arriva anche per l’Inter la prima sconfitta stagionale; la squadra nerazzurra era infatti reduce da cinque vittorie nelle prime cinque partite di campionato, e ha così interrotto la sua striscia positiva. Ad espugnare San Siro è stato il Sassuolo di Alessio Dionisi, che si è imposto per due reti a una.
Oltre alla strigliata dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, in rappresentanza dei giocatori si è fermato a parlare con i giornalisti il difensore italiano Francesco Acerbi, che ha espresso tutta la sua amarezza per non essere riusciti a portare punti a casa.
Inter-Sassuolo, Acerbi: Un passo falso ci può stare
Inter-Sassuolo, Acerbi: la stanchezza si è fatta sentire
LEGGI ANCHE Inter-Sassuolo, Simone Inzaghi alza la voce: dopo il pareggio tutto sbagliato
Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di InterTv, e ha commentato la prestazione con queste parole:
“Stiamo giocando tante partite, e la stanchezza si fa sicuramente sentire. Quando prendi due gol in avvio di secondo tempo c’è qualcosa che non va: puoi incassarne uno, ma il secondo fai di tutto per non prenderlo. Dopo il secondo gol non abbiamo più giocato: questo fa un po’ riflettere, ma non si può dire nulla sull’impegno della squadra. Un passo falso ci può stare”.



