L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi deve fare i conti con la tegola Arnautovic, che per un paio di mesi regalerà al giovane centravanti della Primavera Amadou Sarr di essere aggregato alla Prima Squadra.
Ad Empoli, nonostante l’Inter abbia portato a casa la quinta vittoria deve fare i conti con il primo infortunio stagionale. A farne le spese è stato l’attaccante austriaco Marko Arnautovic, che dovrà stare lontano dai campi per un paio di mesi.
La dirigenza nerazzurra ha però confermato già nel post partita del Castellani di non avere intenzione di tornare sul mercato degli svincolati, preferendo piuttosto portare un ragazzo dalla Primavera.
Inter, Amadou Sarr sarà il sostituto di Arnautovic
Inter, il sostituto di Arnautovic arriva dalla primavera. Chi è Sarr?
LEGGI ANCHE Cessione Inter, ci siamo: Zhang venderà il club. I dettagli
E il prescelto sarebbe Amadou Sarr, attaccante senegalese classe 2004, nel settore giovanile nerazzurro da due stagioni.
In questa stagione ha già fatto registrare una rete e un assist nel campionato Primavera oltre alla rete contro la Real Sociedad in Youth League, ma soprattutto ha già lavorato con il gruppo di Simone Inzaghi in qualche allenamento.
Certo, sarà comunque difficile vedere Sarr protagoniosta in questo periodo, ma certamente farà in modo di acquisire il più esperienza possibile in questi mesi, e magari fare anche il proprio debutto in Serie A…



