Nel post partita di Empoli-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato con un pizzico di rabbia la quinta vittoria di fila in campionato.
L’Inter prova ad andare subito in fuga. I nerazzurri infatti vincono la quinta partita su cinque in questo inizio di Serie A e volano in vetta alla classifica a punteggio pieno.
Ad Empoli alla squadra allenata da Simone Inzaghi è infatti bastato un super gol di Federico Dimarco per avere la meglio della formazione toscana e proseguire la striscia di risultati utili. Nel post partita, il tecnico piacentino si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei suoi ragazzi.
Empoli-Inter, Inzaghi: Bene l’approccio della squadra
Empoli-Inter, Simone Inzaghi: Salvo solo i tre punti
LEGGE ANCHE Empoli-Inter, Dimarco: sul gol mi è andata bene! Lo dedico ad Arnautovic
Inzaghi ha dichiarato infatti, di aver apprezzato l’approccio con cui la sua squadra è scesa in campo. Tuttavia, il piacentino si sente di rimproverare i suoi ragazzi per non aver avuto la cattiveria giusta per trovare il secondo gol e chiudere definitivamente la partita.
Parlando invece dei prossimi impegni, Inzaghi ha parlato di come non sia un problema per lui la gestione del gruppo, vista anche la profondità della rosa a sua disposizione. Ecco le sue parole:
Ho tantissime partite e tanti giocatori: il turnover non deve essere un problema, ma una soluzione che devo cercare di usare il più possibile



