Il calendario dell’Inter appare in discesa nelle prossime partite, e diventa obbligatorio per l’ambiente nerazzurro iniziare a pensare alla seconda stella.
Dopo aver fatto bottino pieno nelle prime quattro giornate di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi non sembra intenzionata a diminuire il ritmo.
La squadra nerazzurra infatti è adesso attesa da una serie di partite cosiddette “soft”, ovvero partite in cui la squadra di Inzaghi se la vedrà con una serie di squadre che sulla carta sono inferiori all’Inter, e potrebbero rappresentare un bel tesoretto di punti in vista poi degli scontri diretti di fine anno.
Inter, il cammino verso la seconda stella: il calendrario nerazzurro fino alla sosta
Inter, per la seconda stella la strada è in discesa: il calendario
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Dunque, dovrà essere molto abile Inzaghi a saper gestire nel migliore dei modi i giocatori a sua disposizione, e scegliere di partita in partita gli undici giocatori migliori da schierare.
L’occasione di creare però una mini fuga è molto ghiotta per la squadra nerazzurra; fino alla prossima sosta infatti, l’Inter affronterà soltanto avversari di livello inferiore. Ecco il calendario completo della squadra nerazzurra:
Empoli-Inter, Serie A;
Inter-Sassuolo, Serie A;
Salernitana-Inter, Serie A;
Inter-Benfica, Champions League;
Inter-Bologna, Serie A.



