A poche ore dalla trasferta di Empoli, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi sembra intenzionato a effettuare ancora altre rotazioni, dopo aver già effettuato alcune rotazioni nella partita di Champions League.
Dopo il pareggio in casa della Real Sociedad, l’Inter vuole subito tornare alla vittoria, e la trasferta in casa dell’Empoli sembra proprio l’occasione adatta per portare a casa i tre punti, e continuare a macinare punti in vista dell’obiettivo seconda stella.
Al Castellani, Inzaghi potrà scegliere liberamente la formazione che scenderà in campo dal primo minuto contro la formazione toscana, in quanto avrà a disposizione quasi tutta la rosa, a differenza della trasferta in Spagna dove aveva dovuto rinunciare ad alcuni elementi.
Verso Empoli-Inter, Inzaghi schiera Calhanoglu e Frattesi dal primo minuto
Verso Empoli-Inter, Inzaghi cambia a centrocampo. La probabile formazione
LEGGI ANCHE Cessione Inter, offerta da Investcorp? Il fondo ci aveva provato con il Milan…
Nelle intenzioni del tecnico piacentino, dovrebbe tornare infatti titolare in cabina di regia il centrocampista turco Hakan Calhanoglu, assente nella trasferta in Spagna a causa di un affaticamento muscolare. Al suo fianco però potrebbe finalmente esserci il debutto dal primo minuto per Davide Frattesi.
Per l’ex centrocampista del Sassuolo infatti, dopo la rete del 5-1 nel derby e l’assist in Champions League, sarebbe pronto per giocare dall’inizio, anche per concedere qualche minuto di riposo a Barella, che ha sempre giocato in queste prime partite stagionali.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Alexis Sanchez.



