In una recente intervista, l’ex centrocampista dell’Inter Arturo Vidal ha parlato della prestazione di Alexis Sanchez, suo connazionale, in Champions League contro la Real Sociedad.
Dopo aver passato due stagioni in maglia Inter, l’ex centrocampista nerazzurro Arturo Vidal segue ancora le partite della squadra allenata da Simone Inzaghi, anche per controllare le prestazioni del suo amico e connazionale Alexis Sanchez, che in estate ha fatto il suo ritorno ad Appiano Gentile.
E proprio della prestazione dell’attaccante cileno in Champions League contro la Real Sociedad ha parlato l’attuale giocatore dell’Athletico Paranaense in una recente intervista ad un’emittente radiofonica brasiliana.
Inter, Arturo Vidal: Sanchez unico giocatore che può svoltare
Inter, Arturo Vidal: Sanchez deve giocare. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Empoli-Inter, Simone Inzaghi conferma Pavard e Asllani? Le ultime
Vidal ha infatti apprezzato molto l’impegno di Sanchez nel momento in cui è subentrato e ha contribuito attivamente alla rimonta dell’Inter, che è così risucita a conquistare un punto su un campo comunque difficile come quello della Real Sociedad.
Queste le parole complete di Arturo Vidal: “Alexis è diverso, quello che succede è che ce ne si accorge quando entra. Cambia il volto dell’Inter, lui è l’unico che pensa, che sa fare il passaggio, che non possono prenderlo da dietro. I giocatori dell’Inter sanno che quando Alexis ce l’ha devono correre e muoversi, perché lui può piazzarla dove vuole. Lui è l’unico dell’Inter che sa svoltare, che ha qualcosa in più, gli altri sono come dei robot, fanno solo quello che devono fare. Se Alexis sta bene deve giocare, è molto bravo. Alexis cambia il volto all’Inter. Se si mette in forma…no, con questo allenatore no. Ma Alexis se sta bene deve giocare, è troppo forte”



