In vista della prossima partita di Serie A tra Empoli e Inter restano ancora da decifrare le condizioni di Hakan Calhanoglu, già assente per un affaticamento muscolare nella trasferta di Champions League.
Archiviato il pareggio per 1-1 contro la Real Sociedad, l’Inter può tornare a concentrarsi sugli impegni di campionato, dove la squadra nerazzurra sta rincorrendo l’obiettivo di conquistare il ventesimo scudetto della sua storia.
E la squadra allenata da Simone Inzaghi non vorrà certo rallentare il suo rullino di marcia, dopo che l’Inter ha vinto le prime quattro partite del campionato 2023/24, anche se molto probabilmente dovrà rininciare per la seconda sfida di seguito ad uno dei suoi uomini migliori.
Verso Empoli-Inter, Calhanoglu verrà rivalutato nei prossimi giorni
Verso Empoli-Inter, Calhanoglu resta in dubbio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Real Sociedad-Inter, Asllani delude ancora Inzaghi
Hakan Calhanoglu sarà infatti assente anche contro l’Empoli. Il centrocampista turco, assente anche nel primo impegno stagionale di Champions League della squadra nerazzurra, sarà quasi certamente assente anche nella trasferta in Toscana.
Nei giorni scorsi infatti, il centrocampista era stato vittima di un problema fisico che lo aveva costretto a saltare la trasferta spagnola. Dopo essersi però sottoposto agli esami strumentali, è emerso che il centrocampista non soffre di nessuna lesione muscolare, e che le sue condizioni saranno valutate giornalmente.
Dunque la presenza di Calhanoglu ad Empoli sarà decisa all’ultimo, per non rischiare di aggravare la situazione del centrocampista.



