Il nuovo portiere dell’Inter Yann Sommer è riuscito subito a far dimenticare l’addio di Onana, nonostante il forte scetticismo della piazza al momento del suo arrivo.
Dopo le prime tre giornate di campionato, è tempo di tracciare i primi bilanci, oltre che di valutare l’operato dei dirigenti durante l’ultima sessione di calciomercato.
Tra le squadre che meglio hanno iniziato questo nuovo campionato di Serie A c’è l’Inter di Simone Inzaghi. Nello spogliatoio nerazzurro ci sono stati infatti molti movimenti di mercato sia in entrata che in uscita, e soprattutto questi ultimi hanno privato il tecnico piacentino di una pedina molto importante dell’undici titolare nerazzurro.
Inter, Sommer regge il nuovo muro costruito da Inzaghi
Inter, Sommer ha già convinto tutti. Onana ormai è solo un ricordo
LEGGI ANCHE Inter, tutti i numeri di Inzaghi: manca solo lo scudetto…
Dopo una sola stagione a Milano infatti, Andrè Onana è stato ceduto al Manchester United e per sostituire il portiere camerunense è arrivato dal Bayern Monaco il portiere svizzero Yann Sommer, il quale però non ha subito convinto i tifosi interisti.
Il tempo, ma soprattutto il campo, hanno dato invece ragione alla scelta effettuata dalla dirigenza interista; Sommer infatti è ancora l’unico portiere imbattuto nelle prime tre giornate della Serie A 2023/24, e soprattutto lo svizzero si è sempre fatto trovare pronto nelle poche situazioni in cui la difesa nerazzurra aveva concesso delle occasioni pericolose.
E non era facile far dimenticare subito la cessione di Onana ai tifosi dell’Inter…



