A poche ore dal temine della sessione estiva di calciomercato, una doccia fredda gela il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi, il quale ha dovuto interrompere l’allenamento a causa di un affaticamento muscolare.
Un tunnel che sembra non trovare la via della luce. Più o meno così si può spiegare il calvario che sta vivendo con la maglia dell’Inter Stefano Sensi.
Il centrocampista classe 1995 non è nuovo a questo tipo di problematiche, in quanto dalla stagione 2019/20 è tormentato da una serie di problemi fisici che non gli permettono di trovare spazio in campo con continuità. La speranza per lui era rappresentata da questa sessione di calciomercato, ma sembra che questo ultimo inciampo possa indirizzare definitivamente la prima parte di stagione dell’ex centrocampista del Sassuolo.
Inter, si ferma Sensi: affaticamento muscolare per il centrocampista
Inter, si ferma ancora Sensi. Ecco cos’è successo
LEGGI ANCHE Gironi Champions League, Inter il gruppo è alla portata. Non fare la pazza però…
Secondo quanto riporta il giornalista Pasquale Guarro, Sensi è destinato a rimanere nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi per questa prima parte di stagione, mentre sarà ceduto Agoumè con l’obiettivo di farlo giocare il più possibile.
In seguito, Guarro ha rivelato che Sensi durante l’ultimo allenamento è stato vittima di un affaticamento muscolare, a cui farà seguito un comunicato ufficiale da parte della società. Il giornalista ha però voluto precisare che questo infortunio non ha alcuna attinenza con il calciomercato, in quanto era già stabilito che Sensi rimanesse ad Appiano Gentile.



