Nel posticipo dellla seconda giornata di Serie A il nuovo capitano dell’Inter Lautaro Martinez ritrova la sua vittima preferita da quando veste la maglia nerazzurra, ovvero il Cagliari.
Dopo aver messo a segno una doppietta nella prima partita della Serie A 2023/24, il nuovo capitano dell’Inter Lautaro Martinez non ha alcuna intenzione di riposarsi, e a dargli uno stimolo in più potrebbe essere la prossima sfida di campionato che attende i nerazzurri.
L’Inter infatti sarà ospite del Cagliari nel posticipo della seconda giornata di Serie A, la vittima preferita del Toro da quando gioca in Italia. Sono infatti otto le reti in otto partite contro la squadra sarda, tra cui c’è anche la prima rete in assoluto di Lautaro in maglia nerazzurra, siglata ormai nel lontano settembre 2018.
Cagliari-Inter, Lautaro vuole restare in scia di Oshimen e Giroud
Cagliari-Inter, Lautaro Martinez bestia nera. I numeri del capitano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pavard ancora in stand-by. E il Milan potrebbe non aiutare
Una media di un gol per partita, questo lo score di Lautaro Martinez contro il Cagliari, che sicuramente vorrà continuare ad aggiornare il record di reti.
Oltre al record personale, c’è anche la possibile lotta per il titolo di capocannoniere di questa Serie A; l’attaccante argentino insegue Oshimen e Giroud entrambi già a tre reti dopo due partite. La strada è ancora lunga, ma il Toro ha tutta l’intenzione di lottare anche per questo obiettivo questa stagione, in modo da essere anche d’aiuto alla squadra per raggiungere l’obiettivo del vebtesimo scudetto.



