In una recente intervista ha parlato l’imprenditore finlanede Thomas Zilliacus, il quale vorrebbe acquistare le quote di maggioranza dell’Inter, attualmente in mano alla famiglia Zhang.
Nonostante sia il periodo di fine mercato, non smettono di circolare le voci che riguarderebbero una possibile cessione dell’Inter da parte del gruppo Suning.
Da ormai qualche mese a questa parte si parla di questo imprenditore finlandese, Thomas Zilliacus, il quale non ha mai nascosto la sua volontà di entrare a far parte della società nerazzurra.
Ed è proprio Zilliacus in questo caso a riaccendere il dibattito; l’imprenditore finlandese ha infatti rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato della concreta possibilità di acquistare l’Inter, o comunque di acquistare una quota di minoranza.
Inter, Zilliacus: Mi piacerebbe lavorare con Zhang
Inter, Zilliacus non molla la presa su Zhang. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Cagliari-Inter, Darmian torna in gruppo. Sarà titolare?
Dalle parole di Zilliacus emerge un forte interesse per l’Inter, in quanto ha affermato che:
Resto interessato all’Inter, eventualmente anche per una quota di minoranza. Sarei molto felice se con Zhang potessimo lavorare insieme, portando nuovi capitali in un club che vale quasi un miliardo di euro
Parlando invece della questione stadio, l’imprenditore finlandese ha affermato che nel suo progetto per l’Inter, ci sarebbe anche spazio per la costruzione di un nuovo stadio, che possa essere attrattivo durante tutta la settimana, e non solo in presenza di eventi.
A conclusione dell’intervista Zilliacus ha rimarcato la volontà di voler entrare a far parte della società nerazzurra, in quanto vede un grande potenziale da poter sfruttare.



