Il ritorno all’Inter di Alexis Sanchez non chiude però la sessione di calciomercato del club nerazzurro, che ancora deve completare la rosa negli altri reparti.
In casa Inter il calciomercato è entrato nella fase calda. Tra operazioni in entrata e in uscita, i dirigenti nerazzurri stanno cercando di consegnare a Simone Inzaghi la squadra completa in ogni reparto, ma soprattutto che possa competere per tutte le competizioni a cui l’Inter prenderà parte in questa stagione 2023/24.
A fare rumore sono i movimenti nel reparto degli attaccanti, dove c’è stato un avvicendamento abbastanza singolare: il club nerazzurro ha infatti ceduto in prestito con diritto di riscatto Joaquin Correa all’Olympique Marsiglia per riprendere a parametro zero dopo dodici mesi Alexis Sanchez, che nell’ultima stagione ha vestito anche lui la maglia del club transalpino.
Calciomercato Inter, visite mediche in corso anche per Correa
Calciomercato Inter, Sanchez ritorna all’Inter. In corso le visite mediche
LEGGI ANCHE Inter, Arnautovic rimarca l’obiettivo stagionale: puntiamo alla seconda stella
Nella giornata odierna entrambi gli attaccanti svolgeranno le visite mediche, per poi poter iniziare ufficialmente una nuova tappa della loro carriera. Per l’attaccante cileno si tratta però di un ritorno, a quasi dodici mesi dal suo burrascoso addio all’Inter. Adesso bisognerà vedere se Sanchez riuscirà a dare un contributo concreto alla causa nerazzurra, dato che Correa nell’ultima stagione tra infortuni e poco spazio non ha portato il contributo che i tifosi si aspettavano, soprattutto in fase realizzativa.
La società ha parlato chiaro con il giocatore, che sarà il quarto attaccante della rosa dietro Lautaro Martinez, Marko Arnautovic e Marcus Thuram.



