L’attaccante dell’Inter Sebastiano Esposito è stato al centro delle voci di calciomercato in questa sessione, e sembrerebbe aver deciso quale sarà la sua prossima avventura…
Il futuro di Sebastiano Esposito è ancora tutto da definire. L’attaccante classe 2002, prodotto del settore giovanile dell’Inter, dopo aver disputato un ottimo precampionato ha ricevuto le attenzioni di molti club tra Serie A e Serie B, senza però aver ancora deciso quale sarà la squadra con cui giocherà nella stagione 2023/24.
Esposito infatti è reduce da un prestito al Bari, che spera di poter riaccogliere il talento campano. Ma non sarà così facile per i pugliesi avere la meglio sulla concorrenza.
Calciomercato Inter, Esposito conteso tra Serie A e Serie B
Calciomercato Inter, Esposito in uscita. Nelle prossime ore deciderà la sua destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, parla Tuchel: Pavard? Non ci sono offerte…
Oltre al Bari, infatti, hanno chiesto informazioni sull’attaccante campano anche l’Hellas Verona e la Sampdoria.
Il giocatore prenderà alla sua decisione definitiva nelle prossime ore. Al momento la squadra blucerchiata sembrerebbe essere in vantaggio sulla concorrenza, in quanto ha già trovato l’accordo con la dirigenza dell’Inter per assicurarsi le prestazioni di Sebastiano Esposito.
Sono leggermente più indietro il Verona e il Bari, ma il calciomercato insegna che non bisogna dare nulla per scontato fino a quando l’operazione non viene confermata



