Nonostante si sia reso protagonista di un ottimo precampionato, gli spazi nella rosa dell’Inter, allenata da Simone Inzaghi, non sembrano esserci per Stefano Sensi, il quale probabilmente sarà costretto ad accettare qualche offerta di calciomercato.
In casa Inter sono molti i giocatori che si sono messi in mostra durante questa fase iniziale della stagione; chi per dimostrare di meritare un posto in questa rosa e chi invece per convincere altre società ad acquistarlo.
Nella prima categoria di giocatori rientra certamente Stefano Sensi, il quale si è messo in mostra durante queste amichevoli precampiopnato, dimostrando anche un’ottima condizione fisica, suo grande tallone d’achille nelle ultime stagioni.
Calciomercato Inter, per Sensi offerte dall’estero e dalla Serie A
Calciomercato Inter, Sensi non rientra nei piani di Inzaghi. Ma
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per la difesa resta caldo il nome di Tomyiasu. L’offerta
Sul centrocampista italiano sono piombate le attenzioni di alcuni club esteri e soprattutto di alcuni club del campionato di Serie A, anche se nessuno di loro fino ad ora ha portato l’offerta giusta sia al club che all’entourage del giocatore.
Tra i club italiani interessati ci potrebbe essere il Genoa, fresco di promozione e che ambisce ad un campionato importante. Non è detto però che questa sia la soluzione migliore per Sensi, il quale potrebbe anche decidere di rimanere all’Inter per dimostrare ad Inzaghi di meritare un posto nelle rotazioni della squadra.



