In attesa di completare anche il reparto offensivo in questa sessione di calciomercato, la dirigenza dell’Inter sta sondando anche alcuni obiettivi per la difesa, dove resta in pole Tomyiasu.
Sistemato il reparto dei portieri, Marotta e Ausilio adesso devono comprare il difensore che manca nella rosa di Simone Inzaghi. Dopo la partenza di Milan Skriniar infatti, la dirigenza dell’Inter non ha ancora individuato il profilo giusto per sostituire il difensore slovacco, nonostante l’inizio del campionato sia pressochè imminente.
Per questo motivo i dirigenti stanno cercando di accellerare su alcuni obiettivi, anche se in cima alla lista dei desideri dell’allenatore piacentino c’è un nome che già conosce la Serie A.
Calciomercato Inter, pronta offerta da 20 milioni per Tomyiasu
Calciomercato Inter, per la difesa resta caldo il nome di Tomyiasu. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Arnautovic pista complicata. Si valuta un altro nome…
Il difensore in questione è Takehiro Tomyiasu, difensore giapponese di proprietà dell’Arsenal, con un passato anche in Serie A con la maglia del Bologna.
La dirigenza dell’Inter ha già in mente di formulare un’offerta ufficiale ai gunner nei prossimi giorni, di circa 20 milioni di euro, nella speranza che sia già sufficiente per convincere il club londinese a cedere il proprio giocatore.



