La dirigenza dell’Inter sta pensando ad un clamoroso ritorno in questa sessione di calciomercato, con Alexis Sanchez pronto a tornare alla Pinetina solo se parte Correa.
In casa Inter si continua a discutere per quanto riguarda l’argomento del quarto attaccante a disposizione di Simone Inzaghi. Dopo aver constatato una reale difficoltà nel definire la cessione di Joaquin Correa, proprio per mancanza di offerte concrete.
Se infatti da una parte, i club dell Arabia Saudita si erano mossi concretamente, senza però trovare ascolto da parte del giocatore, al contrario i club europei non sono più così convinti di investire su un giocatore in cerca di rilancio dopo due stagioni non ai massimi livelli.
Calciomercato Inter, se parte Correa pronto Sanchez come sostituto
Calciomercato Inter, il ritorno di Sanchez è un opzione solo se parte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per la difesa si cerca un’alternativa low cost. I nomi
Non è detto però che rimanga in nerazzurro a fine mercato; la dirigenza dell’Inter infatti sta cercando in ogni modo di piazzare il giocatore argentino, che non ha mai neanche fatto breccia nel cuore della tifoseria, la quale chiede a gran voce una sua cessione.
Qualora si riuscisse a trovare una squadra per Correa, l’Inter avrebbe già individuato il possibile sostituto: si tratterebbe di Alexis Sanchez, per il quale sarebbe un ritorno dopo esattamente 12 mesi.
A riportare questa notizia è Fabrizio Biasin, il quale con un post sui propri canali social ha voluto dare questa notizia ai tifosi dell’Inter.
Come specificato da Biasin, l’eventuale ritorno di Sanchez è legato obbligatoriamente alla cessione di Correa, che al momento risulta molto complicata.



