Il Benfica prova a giocare uno scherzo all’Inter, inserendosi nella trattativa tra Trubin e la squadra nerazzurra, per assicurarsi le prestazioni del portiere ucraino in questa sessione di calciomercato.
Gli addii di Onana, Handanovic e Cordaz hanno lasciato un vuoto pesante nel reparto dei portieri in casa Inter e ancora deve essere colmato. La squadra di Inzaghi ha infatti disputato la tourneè in Giappone con i soli Stankovic e Di Gennaro come portieri a disposizione del tecnico piacentino.
La dirigenza dunque sta provando ad accellerare la trattativa che porterebbe il portiere svizzero Yann Sommer a vestire la maglia nerazzurra. Più complicata invece quella per Trubin, che al momento era considerato come il vice Sommer.
Calciomercato Inter, il Benfica avvicina la richiesta dello Shaktar per Trubin
Calciomercato Inter, su Trubin si inserisce il Benfica. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, effettuato sondaggio per Bento. Le cifre dell’affare
Secondo quanto riportato infatti dai media lusitani, il Benfica starebbe provando ad intavolare una trattativa per l’acquisto del portiere ucraino.
Oltre però a provare a convicnere il club a concedere uno sconto rispetto alla richiesta, il Benfica deve provare a convicncere il giocatore, chje a quanto pare ha già raggiunto un’accordo con l’Inter, per approdare in nerazzurro a zero a partire da Giugno 2024. I lusitani si sono fiondati su Trubin dopo il fallimento della trattativa per Bento Krespki, altro nome per la porta accostato all’Inter. Su Trubin, oltre a Inter (che non effettuerà rialzi rispetto all’ultima offerta da 12 milioni) e Benfica, c’è anche l’Aston Villa.



