L’ad dell’Inter Beppe Marotta sembra avere la situazione di Scamacca talmente sotto controllo, da non temere l’inserimento nella trattativa di calciomercato da parte dell’Atalanta.
La dirigenza dell’Inter ha scelto su quale attaccante puntare, dopo che la trattativa per il definitivo ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku è bruscamente naufragata. Marotta e Ausilio dopo aver attentamente valutato ogni profilo, hanno scelto di puntare su Gianluca Scamacca, attaccante italiano di proprietà del West Ham.
Il club londinese vorrebbe appunto cedere l’attaccante, il quale è stato protagonista di 8 reti in 27 presenze complessive nella sua prima e fino ad ora unica esperienza in Premier League.
Calciomercato Inter, Scamacca preferisce l’Inter all’Atalanta
Calciomercato Inter, Atalanta su Scamacca? Marotta non è preoccupato
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Secondo alcune voci circolate tra i media britannici, nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti anche l’Atalanta per ottenere informazioni sull’attaccante degli Hammers.
Per Scamacca infatti, il club londinese parte da una richiesta di almeno 30 milioni di euro; nei giorni scorsi, l’Inter aveva presentato una prima offerta di poco superiore ai 20 milioni di euro, considerata non sufficiente dalla dirigenza del West Ham. Nelle ultime ore invece, è iniziata a circolare la notizia che parla di un possibile interesse dell’Atalanta nei confronti di Scamacca.
Il giocatore ha però fatto sapere che preferisce comunque l’Inter come destinazione, motivo per il quale i dirigenti nerazzurri sono abbastanza sereni di poter chiudere la trattativa.



