In casa Inter continua a tenere banco la questione relativa ai nuovi portieri; i nerazzurri avevano puntato Trubin in questa sessione di calciomercato, ma le elevate richieste del club ucraino stanno spingendo Marotta a trattare per Audero.
Non è ancora terminata la telenovela che riguarda il pacchetto di portieri che dovrà difendere la porta dell’Inter nella prossima stagione; dopo gli addii di Onana, Handanovic e Cordaz, la dirigenza nerazzurra si è messa in moto per trovare dei validi sostituti che possano non far rimpiangere ai tifosi quelli che hanno lasciato Milano.
Se per Sommer la trattativa sembrerebbe essersi definitivamente sbloccata, invece per il ruolo di secondo portiere Marotta ancora non è risucito a trovare l’accordo con lo Shaktar Donetsk e sembrebbe intenzionato a cambiare obiettivo, nella speranza di riuscire a contenere la spesa.
Calciomercato Inter, offerti 7 milioni per Audero
Calciomercato Inter, Marotta abbandona Trubin? Prima offerta per Audero
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez eroe a Osaka. Il Giappone si veste di nerazzurro
Per far partire Trubin infatti, il club ucraino chiede almeno 30 milioni di euro nonostante il contratto del portiere ucraino sia in scadenza a giugno 2024. Una richiesta ritenuta eccessiva da parte della dirigenza nerazzurra, che avrebbe così deciso di virare su un profilo low cost ma allo stesso tempo di esperienza.
Sarebbe stato infatti individuato Emil Audero, portiere della Sampdoria, come profilo ideale per fare il secondo portiere all’Inter. Marotta ha già presentato una prima offerta da 7 milioni di euro per il portiere, e tra le parti c’è fiducia di chiusere in breve tempo la trattativa.



