Nei piani dell’ad dell’Inter Beppe Marotta, il club nerazzurro è disposto ad aspettare fino al termine di questa sessione di calciomercato pur di vedere Trubin difendere i pali della porta di San Siro. In alternativa c’è comunque un piano B…
La situazione portieri in casa Inter non è certamente migliorata negli ultimi giorni, con il Bayern Monaco che continua a prendere tempo e riflettere sulla cessione di Sommer al club nerazzurro, visto che Neuer ancora non ha recuperato dall’infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi da circa sei mesi.
Una volta completata questa operazione, i dirigenti dell’Inter si attiveranno poi per chiudere anche il secondo portiere per Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Marotta pensa ad Audero se non arriva Trubin
Calciomercato Inter, Trubin vuole venire a Milano. Marotta ha un piano B
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Nel ruolo, al momento il primo obiettivo della squadra nerazzurra è quello di Anatolij Trubin, portiere dello Shaktar Donetsk che ha più volte fatto intendere di voler venire a giocare in Italia. L’ostacolo è però rappresentato dalla richiesta del club ucraino, che è di trenta milioni di euro, nonostante il contratto sia in scadenza a Giugno 2024.
La dirigenza nerazzurra è disposta ad aspettare quasi fino al termine della sessione di calciomercato, pur di ingaggiare un portiere come Trubin. Qualora non si dovesse raggiungere un intesa con lo Shaktar, i dirigenti virerebbero su Audero, considerato come un profilo affidabile per il nostro campionato.



