La cessione di Onana dovrebbe definitivamente sbloccare il calciomercato in entrata in casa Inter, nonostante tra i nerazzurri e lo Shaktar Donetsk ci sia ancora distanza per la valutazione del cartellino di Trubin.
Con l’imminente cessione di Onana al Manchester United, in casa Inter si lavora per trovare il sostituto del camerunense, il quale saluta dopo una sola stagione il popolo nerazzurro. I dirigenti del club hanno già individuato i profili adatti a sostituire i componenti del reparto dei portieri, che ha subito e continuerà nelle prossime settimane la rivoluzione che l’ha interessata, dopo le partenze di Handanovic e Cordaz.
Marotta e Ausilio sarebbero vicini a chiudere per Sommer dal Bayern Monaco, ma oltre al portiere svizzero è destinato ad approdare a Milano anche Anatolij Trubin, estremo difensore dello Shaktar Donetsk.
Calciomercato Inter, ballano 10 milioni tra domanda e offerta nella trattativa per Trubin
Calciomercato Inter, il dopo Onana? C’è ancora distanza per Trubin
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Onana lascia Appiano Gentile: al capolinea l’avventura nerazzurra
La trattativa con il club ucraino però non procede spedita, in quanto c’è distanza tra l’offerta presentata dall’Inter e la richiesta dello Shaktar Donestk; i nerazzurri infatti sono fermi all’offerta di 10 milioni di euro presentata già qualche settimana fa allo Shaktar, mentre la richiesta degli ucraini è di 20 milioni di euro.
I due club dovrebbero comunque arrivare ad un accordo, motivo per il quale non desta molta preoccupazione questo piccolo momento di stallo nella trattativa.



