Calciomercato Inter, Il Manchester United potrebbe essere costretto a rinunciare ad Andre Onana per via di alcuni problemi di FPF
Andrè Onana rappresenta un’incognita per l’Inter in questo momento. Il camerunense è ricercato dal Manchester United, che dovrebbe formulare un’offerta nelle prossime ore. L’Inter spera di ottenere almeno 50 milioni più bonus per lasciare il numero 24, che dal canto suo ha dato assenso a qualsiasi soluzione. Onana è felice a Milano e resterebbe molto volentieri, ma si è mostrato anche disponibile ad unirsi allo United, dove ritroverebbe il suo ex allenatore ai tempi dell’Ajax, ovvero Erik Ten Hag.
Calciomercato Inter, lo United cerca delle alternative a Onana
Calciomercato Inter, lo United rinuncia ad Onana? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, nuova occasione per Sensi? Marotta ci pensa
C’è però una novità che potrebbe cambiare le carte in tavola. I Red Devils starebbero sondando anche i profili di Justin Bijlow del Feyenoord e Kevin Trapp dell’Eintracht Francoforte. Il motivo della considerazione di queste alternative è da ricondursi a dei problemi di Fair Play Finanziario per il club inglese, i quali non gli permetterebbero di disporre dei soldi necessari per strappare Onana ai nerazzurri. L’eventuale permanenza del classe ’96 a Milano sarebbe ben vista da tutti, sebbene potrebbe cambiare le strategie di mercato di Marotta e Ausilio.



