Calciomercato Inter, Lukaku vuole solo rimanere a Milano e per farlo rifiuta i petroldollari dell’Al Hilal: l’offerta la giocatore pare essere di 50 milioni di euro a stagione. Gli sviluppi della telenovela…
Se non è amore questo, poco ci manca. La trattativa intavolata a Milano per riaccogliere in prestito Romelu Lukaku è di quelle complesse, anche perché il Chelsea non ha voglia di farselo soffiare senza aver prima ricevuto “qualcosa” nel suo forziere. C’è da dire che il nazionale belga non vede altra strada se non quella che lo porterebbe verso la sua terza avventura all’Inter, anche a fronte di un’altra offerta monstre preveniente dall’Arabia Saudita.
L’Al Hilal ha infatti deciso di puntare forte sulla stella nerazzurra che tanto bene ha fatto a Milano prima con Antonio Conte e poi con Simone Inzaghi (in questo secondo soggiorno verso la fine della stagione però). E pertanto ha deciso di non badare a spese per offrire la bellezza di 50 milioni di euro come ingaggio stagionale al belga. Pazzesco… ma qui il colpo di scena: il centravanti ha rifiutato per l’ennesima volta.
Calciomercato Inter, Lukaku rifiuta gli arabi dell’Al Hilal
Calciomercato Inter, Romelu Lukaku rifiuta l’offerta monstre dell’Al Hilal
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dal Manchester United 60 milioni per Onana
Questo è quanto riportato da Sky Sport. Insomma Lukaku non vuole altra soluzione che la squadra italiana. Ma il suo futuro è necessariamente vincolato a quello del compagno André Onana. Difatti, lo stesso Gianluca Di Marzio ha svelato che i soldi incassati per André Onana dal Manchester United (si parla di 60 milioni) servirebbero all’Inter per proporre al Chelsea un prestito con obbligo di riscatto fissato grossomodo a 30 milioni, da pagare in più anni.
Proprio per questo Ausilio in queste ore stringerà i tempi della cessione di Onana allo United, al fine di evitare altre proposte per il centravanti con conseguente aumento del costo dell’operazione. Lukaku vuole essere ad Appiano per l’inizio del ritiro e anche Simone Inzaghi vuole la squadra più completa possibile per iniziare, da subito, a lavorare per l’obiettivo dell’anno prossimo: la seconda stella.



