Calciomercato Inter, l’eventuale ingaggio di Anatolij Trubin potrebbe avere conseguenze anche sul futuro in nerazzurro di Samir Handanovic
L’Inter si sta muovendo per sostituire il partente Andrè Onana, che dovrebbe andare al Manchester United per una cifra vicino ai 50 milioni di euro. Uno dei nomi nuovi individuati dalla dirigenza nerazzurra è quello dell’ucraino Anatolij Trubin, estremo difensore classe 2001 dello Shakhtar Donetsk. L’eventuale ingaggio di questo giocatore potrebbe aprire nuovi scenari riguardo al futuro di Samir Handanovic. Data la giovane età del giocatore, potrebbe essere necessario avere in rosa un portiere più esperto, al fine di aiutare Trubin ad ambientarsi al meglio. Nonostante fossero usciti anche nomi di portieri esperti – come Navas e Sommer – l’Inter potrebbe decidere di rinnovare il contratto allo sloveno, che conosce molto bene l’ambiente e potrebbe essere la chioccia ideale per l’ucraino.
Calciomercato Inter, la nuova vita di Handanovic in nerazzurro
Calciomercato Inter, Trubin può “salvare” Handanovic. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rifiutata la richiesta di D’Ambrosio. Sarà addio
Così, la storia di Samir Handanovic in nerazzurro potrebbe continuare. Il ruolo di chioccia però non è nuovo per lo sloveno. Lo scorso anno spesso si è visto il numero 1 dare consigli ad Onana – celebri le immagini del loro colloquio durante Fiorentina-Inter di campionato – che sembrava molto attento nel seguire le indicazioni fornitegli dal più esperto compagno. Per l’ex capitano, dunque, la storia potrebbe ripetersi anche la prossima stagione, con un collega ancora più giovane e inesperto.



