In casa Inter si continua a programmare la prossima sessione di calciomercato, con Stefano Sensi principale indiziato ad essere sacrificato nell’operazione che porterebbe Carlos Augusto in nerazzurro.
Questa sessione di calciomercato in casa Inter sarà caratterizzata dalla rivoluzione; il presidente nerazzurro Steven Zhang ha infatti richiesto alla dirigenza di abbassare il monte ingaggi della rosa a disposizione di Simone Inzaghi, oltre che continuare a rispettare il diktat imposto qualche anno, ovvero quella di basare il mercato dei nerazzurri sull’autofinanziamento.
In quest’ottica, è sempre più probabile un addio di Robin Gosens, che dopo l’investimento fatto su di lui nel gennaio del 2022 non ha mai dimostrato la sua migliore versione.
Calciomercato Inter, il Monza chiede 30 milioni per Carlos Augusto
https://www.instagram.com/p/CrGiPZ7oVvT/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MjAxZDBhZDhlNA==
Calciomercato Inter, Sensi è il prescelto per arrivare a Carlos Augusto. Le cifre dell’affare
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ausilio prova a prendere un altro parametro zero. Ecco chi
E per sostituire l’esterno tedesco, la dirigenza dell’Inter avrebbe individuato in Carlos Augusto il rinforzo giusto per la fascia sinistra di San Siro. Bisogna però fare i conti con il proprietario del cartellino dell’esterno brasiliano, ovvero il Monza.
La richiesta del club biranzolo è di almeno 30 milioni di euro per il cartellino; la dirigenza nerazzurra però avrebbe individuato in Stefano Sensi, che ha disputato a Monza in prestito l’ultima stagione di Serie A, la carta giusta per provare ad abbassare le richieste dei brianzoli.



