Sfumato Vicario, la l’ad dell’Inter Beppe Marotta è tornato a valutare una serie di profili, che potrebbero fare comodo in caso di addio di Onana in questa sessione di calciomercato, nella speranza che le prestazioni siano le stesse del portiere camerunense.
A distanza di un anno dall’arrivo di André Onana all’Inter, il portiere camerunense è uno dei pezzi più ambiti della rosa di Simone Inzaghi, avendo impressionato molti addetti ai lavori grazie alle prestazioni di questa stagione.
Le voci che circolano parlano di un interesse da parte di alcuni club di Premier League, come il Manchester United o il Chelsea nelle scorse settimane. Beppe Marotta infatti non si priverà facilmente di un portiere come Onana, arrivato a parametro zero soltanto la scorsa sessione di mercato.
Inter, sfumato Vicario si guarda all’estero se dovesse partire Onana
Calciomercato Inter, la dirigenza studia nuove soluzioni in caso di addio di Onana
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, con l’arrivo di Azpilicueta saluta un senatore. Il nome
C’è però da dire che Marotta e Ausilio si sono però già lasciati sfuggire il profilo preferito, ovvero quel Guglielmo Vicario che ha ben figurato con l’Empoli nell’ultima stagione di Serie A, il quale ha scelto di firmare per il Totthenam.
Nel casting della dirigenza nerazzurra sono dunque rimasti i nomi di molti portieri che giocano nel campionati europei: da Sommer in uscita dal Bayern Monaco, al portiere georgiano del Valencia Mamardashvili passando per Musso, un profilo che ha sempre attirato l’attenzione degli scout nerazzurri. Nessuno di loro è però in vantaggio sugli altri, in quanto l’obiettivo della dirigenza è quello di provare a trattenere Onana.



