Alla vigilia di Olanda-Italia, valevole come finale 3/4 posto dell’ultima edizione della Uefa Nations League, ha parlato di calciomercato e del suo futuro l’esterno dell’Inter Denzel Dumfries
Nonostante la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City, per molti giocatori dell’Inter non è ancora arrivato il momento di andare in vacanza, a causa degli impegni di alcune selezioni nazionali.
Tra questi giocatori c’è anche Denzel Dumfries; l’esterno olandese sfiderà nella finale 3/4 posto della Uefa Nations League alcuni suoi compagni di squadra che fanno parte della nazionale italiana. Alla vigilia della partita, Dumfires si è fermato ai microfoni dei giornalisti, e tra le varie domande che gli sono state poste, una ha riguardato il prossimo futuro dell’esterno olandese.
Calciomercato Inter, Dumfries: nel calcio non sai mai cosa può accadere
Calciomercato Inter, Dumfries non vuole andare via, ma
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Dumfires infatti ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Olanda e Italia. Nel corso dell’intervista l’esterno olandese ha infatti dichiarato che si trova molto bene all’Inter e non avrebbe motivo di andare a giocare per qualche altra squadra. L’olandese ha però proseguito affermando che nel calcio non c’è nulla di certo, facendo così preoccupare i tifosi per una possibile cessione.
Ecco l’intervista completa di Denzel Dumfries.
Sono molto orgoglioso di giocare per l’Inter. Questi due anni vissuti a Milano sono stati fantastici e sono molto orgoglioso quando quotidianamente vado ad Appiano Gentile per gli allenamenti. Oggi però il calcio è molto dinamico: i giocatori vanno e vengono, ma io non ho motivi per andare via. Amo l’Inter ma, come ho già detto in precedenza, bisogna vedere cosa accadrà. Ma sono molto felice di giocare per queste squadra



