La dirigenza dell’Inter continua a mantenere un buon rapporto con Claudio Lotito, presidente della Lazio, in vista di una possibile nuova operazione di calciomercato, dopo quella Acerbi.
Il calciomercato dell’Inter ruoterà attorno alle cessioni che la dirigenza del club nerazzurro sarà in grado di effettuare nel corso di questa sessione estiva. Il club guidato da Steven Zhang dovrà necessariamente registrare un saldo postivo tra i 50 e i 60 milioni di euro, visti i parametri economici che la scoietà deve rispettare , per non rischiare di incorrere in sanzioni.
Tra i nomi caldi per il mercato in uscita dell’Inter c’è sicuramente quello di Robin Gosens, per il quale ha manifestato un discreto interesse l’Union Berlino.
Calciomercato Inter, per Lazzzari Lotito chiede Zanotti
Calciomercato Inter, nuovi affari con Lotito dopo Acerbi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per Brozovic rispunta l’interesse di una big europea
E secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra avrebbe già individuato il possibile sostituto dell’esterno tedesco: si tratta di Manuel Lazzari, esterno sinistro di proprietà della Lazio, per il quale l’Inter aveva già effettuato dei sondaggi nelle scorse sessioni di calciomercato.
Questa volta però potrebbe essere quella giusta, vista anche la necessità di non lasciare scoperto un ruolo come quello dell’esterno, che per Simone Inzaghi è fondamentale. Secondo quanto riporta il quotidiano, il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, avrebbe chiesto di inserire nella trattativa che potrebbe portare Lazzari in nerazzurro il giovane Mattia Zanotti



