Federico Pastorello ha rilasciato importanti dichiarazioni per quanto riguarda il futuro di Acerbi e De Vrij, due giocatori di proprietà dell’Inter al centro delle voci di calciomercato, che però sono destinati a restare nella rosa di Simone Inzaghi anche la prossima stagione.
Si inzia a fare sempre più chiarezza sul futuro di alcuni giocatori dell’Inter. Molti componenti della rosa allenata da Simone Inzaghi erano infatti al termine del contratto o erano approdati in nerazzurro in prestito.
Due di questi giocatori sono Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, entrambi assistiti dal procuratore Federico Pastorello, il quale nelle scorse ore è stato a colloquio nella sede di Viale della Liberazione con i dirigenti nerazzurri, e hanno discusso del futuro dei due difensori.
Calciomercato Inter, Pastorello in sede per definire il rinnovo biennale di De Vrij
Calciomercato Inter, agente Pastorello: Acerbi? Decisivo Inzaghi. E su De Vrij
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Al termine dell’incontro, Pastorello ha rilasciato una breve dichiarazione ai cronisti che si trovavano sotto la sede dell’Inter, rivelando quello che sarà il futuro dei suoi due assistiti.
Il procuratore ha infatti dichiarato con estrema felicità che per il rinnovo del contratto di De Vrij restano da limare gli ultimi dettagli, prima che il centrale olandese firmi un rinnovo biennale; su Acerbi invece ha dichiarato che la società ha assolutamente intenzione di trattenerlo al termine del prestito dalla Lazio. Dunque anche per lui è solo questione di giorni, prima che anche il centrale italiano possa diventare a tutti gli effetti un giocatore della beneamata.
Ecco le parole dell’agente di De Vrij e Acerbi, Federico Pastorello.
Ci siamo per il rinnovo di De Vrij? Sì, dovevamo discutere le ultime cose ma la volontà del ragazzo è quella di restare e la volontà dell’Inter è quella di tenerlo. Mancano gli ultimissimi dettagli per il rinnovo biennale. Per Acerbi invece? C’è un diritto di riscatto che deve essere esercitato nel momento in cui ci sarà la volontà di farlo, ma credo di sì. Ci dovremo risedere con l’Inter per parlare del contratto, ma per il momento credo che il riscatto sia scontato considerando la stagione. C’è solo da schiacciare un pulsante, considerando che il diritto era già stabilito. Se una società investe su un 35enne lo fa a ragion veduta, è stato uno dei migliori difensori d’Europa come dimostra la finale



